la struttura - Cuccioli di amstaff | Allevamento Happy Rascals | American staffordshire terrier

Happy Rascals AmStafs
American Staffordshire Terrier
Vai ai contenuti

la struttura

VITA DA....AM STAF

Quando ricevo una telefonata per avere informazioni sulla disponibilità di cuccioli, una delle prime domande è: "che orari fate? quando siete aperti?". Rimango sempre un po' sorpresa da questa domanda, perchè i cani vivono a casa con noi, e per me l'allevamento non è un'attività commerciale che apre/chiude: i cani vanno vissuti come parte della famiglia.

Trattandosi di una razza con una aggressività intraspecifica abbastanza elevata, mi sono per forza dovuta attrezzare con 4 box, per tenere i cani in sicurezza quando non sono a casa e dividere quelli che sono incompatibili, e uno sgambamento, ognuno con una cuccia coibentata e una parte coperta. Hanno accesso accesso al giardino e alla casa, sotto la mia supervisione.
I cuccioli hanno a disposizione un ampio recinto, in cui possono giocare in sicurezza, e nei periodi più caldi possono prendere confidenza con l'acqua in una piscinetta.

Tutti i giorni i cani escono in passeggiata al guinzaglio e almeno una volta a settimana frequentiamo un campo di addestramento. Questo tipo di gestione è possibile solo con un numero limitato di soggetti, ed è questa la ragione principale per cui teniamo pochi cani: il benessere e il rispetto del cane sono al primo posto.

Da noi non avrete la possibilità di vedere decine e decine di esemplari, ma conoscerete e, sopprattutto, potrete interagire con i nostri "ragazzi".

______________________________
Copyright Francesca Negri

INDIRIZZO:
___________________
Ciserano (BG) - ITALY
TELEFONO:
+39 346 6600284
____________________________________
Torna ai contenuti