I NOSTRI CUCCIOLI - Cuccioli di amstaff | Allevamento amstaff | American staffordshire

allevamento con affisso fci
allevamento riconosciuto
Happy Rascals AmStafs
logo allevamento
Vai ai contenuti

I NOSTRI CUCCIOLI

Cuccioli
vai alla pagina della cucciolata
happy rascals - allevamento riconosciuto enci
vai alla pagina della cucciolata
gallant
Non abbiamo cuccioli disponibili 12 mesi all'anno.
I nostri accoppiamenti sono frutto di una scrupolosa selezione, in cui teniamo conto di morfologia, carattere, salute e genetica. Il nostro programma di allevamento ha lo scopo di migliorare la qualità media dei nostri cani, non di produrre cuccioli. Se un accoppiamento non porta alcuna miglioria rispetto ai genitori, allora non è da fare. Per questo usiamo spesso stalloni esterni al nostro allevamento, ed è questa la ragione per cui spesso capiterà che il papà dei cuccioli non sia fisicamente presente in allevamento. Ovviamente sarà invece sempre presente la mamma!!
Di norma non facciamo vedere i cuccioli a estranei prima delle 3 settimane di vita, sia per questioni igieniche, sia per rispetto verso la mamma della cucciolata.
Ci teniamo a conoscere i futuri proprietari dei cuccioli, ma ci teniamo a ribadire che i nostri cuccioli non sono per tutti....

Il cuccioli seguono il programma di stimolazione sensoriale e socializzazione precoce PuppyCulture©.
Verranno consegnati con: pedigree Enci, microchip, libretto sanitario, vaccini, sverminazioni, profilassi antipulci, profilassi antifilaria, contratto di vendita e copia dei test di salute dei genitori.
Per informazioni e prenotazioni:
whatsapp: 346 6600284
telefono: 3466600284

Puppy Culture DVD
Torna ai contenuti